top of page

PISCINE INTERRATE REALIZZATE IN PANNELLI DI ACCIAIO 

IMG_1696.jpg
POTETE SCEGLIERE FRA 2 TIPOLOGIE :
 
PISCINE INTERRATE REALIZZATE IN PANNELLI DI ACCIAIO RIVESTITI IN MAGNELIS

Facili e veloci da installare, permettono la costruzione di piscine con forme regolari o libere, sia a skimmer che con bordo sfioro, interrate o fuori terra autoportanti e certificate con calcoli strutturali. Disponibili con altezze standard di cm 130 e 150, pieni o pre-forati per il montaggio degli accessori di circolazione e dei fari, larghezze disponibili cm 80 – 60 – 50 – 40.

Con i pannelli in acciaio rivestiti in Magnelis si possono realizzare piscine sia a SKIMMER che a TRACIMAZIONE.

Eccellente resistenza alla corrosione:

  • tre volte superiore rispetto all’acciaio zincato (basandosi su test in ambiente esterno),

  • l’auto-cicatrizzazione garantisce un’ottima protezione sui bordi tagliati

  • l’alternativa migliore e più economica rispetto alla post-zincatura.

Magnelis viene prodotto su una linea di zincatura a caldo classica, ma il bagno di metallo fuso è caratterizzato da una composizione chimica unica: zinco, 3,5% di alluminio e 3% di magnesio.

La composizione di Magnelis (3% Mg e 3,5% Al) ricopre con uno strato di protezione denso, stabile e duraturo. Lo strato compatto di Magnelis agisce da barriera protettiva, evitando che l’acciaio sottostante venga a contatto con l’ambiente. Il

risultato è una protezione altamente efficace contro la corrosione, anche negli ambienti più aggressivi.

I risultati dei test in nebbia salina e dei test di corrosione ciclici hanno messo in evidenza la netta superiorità di Magnelis rispetto agli altri rivestimenti metallici.

PISCINE INTERRATE REALIZZATE IN PANNELLI DI ACCIAIO ZINCATO

La modularità dei pannelli in acciaio zincato permette di realizzare rapidamente sia piscine a forma regolare che a forma libera di qualsiasi dimensione.

Progettati per resistere alla pressione dell’acqua grazie ai contrafforti laterali di rinforzo saldamente fissati alla struttura e al suolo con le apposite piastre di regolazione, i contrafforti possono essere realizzati a richiesta anche bi-plastificati o nella speciale versione che consente il montaggio anche “fuori terra”. Sono disponibili nelle altezze standard di 1,20 e 1,50 metri.

Con i pannelli in acciaio zincato si possono realizzare piscine sia a SKIMMER che a TRACIMAZIONE.

Parlaci del tuo prossimo progetto, siamo a disposizione per trovare la migliore soluzione per voi

bottom of page